lunedì 14 maggio 2007

VIA ROTTA e "I NUOVI MOSTRI"



C'è poco da ridere, purtroppo!
In via Rotta, all'angolo con il "viale" Cilla, stanno sorgendo "I NUOVI MOSTRI", edifici a quattro piani fuori terra edificati direttamente sulla via Rotta.
Insieme agli edifici costruiti dalla coperativa ACMAR rappresentano un modello urbanistico "esemplare" di come non si deve costruire una città.
Forse più che convegni sull'urbanistica si dovrebbero tenere delle lezioni di ripetizione scolastica per gli Amministratori ed i tecnici comunali in materia di sostenibilità, urbanistica ed ambiente.
Possiamo solo immaginare, per adesso, quale CAOS e TRAFFICO sarà presente nella zona quando saremo "a regime" e cioè tutti gli appartamenti saranno abitati,i negozi aperti e le autovetture saranno parcheggiate diligentemente sui marciapiedi della via Rotta ed del "povero"Vicolo Tacchini (pista ciclabile compresa!)
Le foto presenti su questo BLOG sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail comitato_ilgabbiano@yahoo.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Archivio blog

Informazioni personali

La mia foto
Ravenna, Italy
telefono 349-3173304